PROMUOVERE L’INNOVAZIONE E LA CULTURA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO.

6 Luglio 2023

da Inail.it

Roma, 6 luglio 2023. Organizzato nell’ambito delle attività previste nel protocollo d’intesa siglato da Inail e Gruppo Fs, l’evento presenta le esperienze migliori e le buone pratiche realizzate in materia di prevenzione

Immagine locandina

L’innovazione e la cultura della sicurezza sul lavoro sono i temi al centro del convegno promosso dall’Inail e dal Gruppo Ferrovie dello Stato in programma giovedì 6 luglio, a partire dalle 9.30, presso l’auditorium della Direzione generale dell’Istituto e in diretta streaming su questo sito.

L’evento si rivolge agli stakeholder istituzionali, alle parti sociali e alle imprese ed è un’occasione per presentare le migliori pratiche sviluppate da Inail e Fs. In particolare, l’Istituto intende illustrare le iniziative e i progetti realizzati con l’obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza in azienda, mentre Fs presenta l’esperienza del Laboratorio Hse della Scuola superiore Sant’Anna di Pisa e le buone prassi di imprese leader in Italia.

La prima sessione dei lavori è incentrata sul tema “Cultura della salute e sicurezza sul lavoro” ed è articolata in diversi interventi dedicati ai temi legati alla prevenzione, alla ricerca e ai progetti realizzati da Inail e Fs. Segue una tavola rotonda sul “Modello partecipato della cultura della sicurezza”. Per la diretta streaming è possibile utilizzare il link indicato in basso, attivo durante l’evento.

Data Inizio:

06/07/2023

Data Fine:

06/07/2023

Sede Evento:

Auditorium Inail

Indirizzo:

Piazzale Giulio Pastore, 6

Orario:

9.00 – 13.45

CONTENUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

“Promuovere l’innovazione e la cultura della salute e sicurezza sul lavoro”

Live streaming – “Promuovere l’innovazione e la cultura della salute e sicurezza sul lavoro”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.