ANTINCENDIO : PRONTO AL VIA IL NUOVO DECRETO

26 Agosto 2018

 

Risultati immagini per antincendio TECO MILANO

Il  Comitato Centrale Tecnico Scientifico per la prevenzione incendi (C.N.VV.F.) ha emanato, in conformità all’art. 46 del  TU 81/08, la bozza finale  sui criteri generali antincendio per la gestione delle emergenze nei luoghi di lavoro.Tale bozza una volta recepita sostituirà  il Dm 10 marzo 1998.

Risultati immagini TECO MILANO antincendio

La bozza definitiva del decreto, è composta da 10 articoli e allegati e definisce  i nuovi criteri per la valutazione del rischio  incendio nonché le misure  da attuare per la riduzione del rischio stesso all’interno di tutte le aziende produttive. Il  nuovo decreto approfondisce e riorganizza diversi aspetti della prevenzione incendi, come la definizione dei livelli di rischio, la formazione degli addetti antincendio, ecc.

Le tappe  legislative  prevedono  tuttavia prima la pubblicazione del decreto, ancora non fissata, e la sua entrata in vigore 180 giorni dopo la pubblicazione.

Risultati immagini per ANTINCENDIO TECO MILANO

_______________________________

TECO MILANO :

Quando si parla di sicurezza sul lavoro, ambiente, medicina del lavoro e formazione Teco Milano srl è il riferimento giusto per chi cerca un partner adatto.

info@tecomilano.it      Telefono 02 48958304

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.