LA SICUREZZA ATTRAVERSO UN SORRISO

23 Giugno 2018

NAPO CI INSEGNA LA SICUREZZA SUL LAVORO CON UN SORRISO

da https://osha.europa.eu/it/tools-and-publications/napo-safety-smile

Napo  è un comune lavoratore di un’industria o di un settore qualsiasi. Spesso è esposto a pericoli e situazioni di rischio comuni sul luogo di lavoro, ma prende parte attivamente all’individuazione dei rischi e alla proposta di soluzioni pratiche.

Risultati immagini per napo GIF

Adesso Napo è diventato il principale ambasciatore delle campagne Ambienti di lavoro sani e sicuri dell’EU-OSH e molti dei suoi film riguardano o promuovono queste campagne. Napo compare anche di persona in occasione dei principali eventi delle campagne.

Risultati immagini per napo

Assieme ai suoi colleghi, Napo è il protagonista di una serie di film senza parole che permettono alle persone di qualsiasi estrazione sociale, cultura ed età di comprendere e identificarsi con lui. I film trattano un’ampia gamma di tematiche in materia di sicurezza e salute, per esempio:

Immagine correlata

Quando vengono individuati dei temi rilevanti, vengono regolarmente prodotti nuovi film . I film sono prodotti dal consorzio Napo , che è costituito da un piccolo gruppo di organizzazioni europee di SSL dall’EU-OSHA.

_____________________________________________________________

TECO MILANO :

Quando si parla di sicurezza sul lavoro, ambiente, medicina del lavoro e formazione Teco Milano srl è il riferimento giusto per chi cerca un partner adatto.

info@tecomilano.it      Telefono 02 48958304

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.